Centrotavola

Centrotavola, per un pensiero e una composizione adatti a qualsiasi momento.

Il centrotavola è un mondo di colori e di messaggi, inviati per rallegrare il punto d’incontro della famiglia o abbellire la location per un allegro convivio fra amici. Centrotavola matrimonio, centrotavola battesimo,  centrotavola autunnale, centrotavola fiori: un mondo di colori e di fragranze, di messaggi e di inviti alla socializzazione, ma anche uno strumento per dare un tocco di colore e di personalità in più all’arredamento e agli spazi della casa.

Al centro di una tovaglia, ricamata o di pizzo, con colori tenui delicatamente appoggiati su una bella tavola in legno stagionato, quasi a creare atmosfere still life, i centrotavola sono un veicolo di colori e profumi di bosco, di prati in primavera, di cespugli di rose, con fiori nostrani o magari con un tocco esotico.
E ancora, centrotavola natalizi, dai colori sgargianti per le feste, o allegre composizioni ricche di vitalità, per i caldi momenti d’estate, capaci di evocare la natura in fiore della primavera, o i colori più tenui e le atmosfere più rilassate e riposanti dell’autunno e dell’inverno.