Servizio manutenzione verde

Servizi-di-giardinaggio-e-manutenzione-del-verde

La manutenzione del verde è il nuovo servizio offerto da Fiorilandia. Giardini, parchi comunali, giardini condominiali, aree verdi sono un mondo dove conta sicuramente il lato estetico, perché il giardino e il verde sono una creazione artistica, ma nel quale anche la progettazione è un aspetto importante.

Ci sono infatti dei fattori fondamentali da considerare come l’esposizione, la composizione del fondo e il drenaggio che consentono al verde di vivere e svilupparsi.
Affidarsi a degli specialisti del settore diventa quindi fondamentale.
Fiorilandia, grazie a un costante aggiornamento, a nuove e valide soluzioni, a livello di progettazione e riprogettazione, trova la soluzione giusta per personalizzare il tuo verde.

Fiorilandia si occupa di ogni aspetto legato alla manutenzione del verde: realizzazione di impianti di irrigazione,  taglio dell’erba, interventi programmati (stagionali e settimanali), gestione modulabile in base alle situazioni e alle peculiarità climatiche, sempre più imprevedibili, taglio siepi, potatura e abbattimento delle piante, raccolta delle foglie, concimazioni e trattamento antiparassitario.

Fiorilandia si occupa della manutenzione del verde anche su balconi, terrazzi, percorsi vita e del verde verticale: un servizio domestico che permette di far vivere e crescere le  piante come se fossero in una serra.

Tante realtà, tante declinazioni del verde, tante esigenze diverse: contattaci per un incontro di valutazione e progettazione del tuo verde. Fiorilandia ha la soluzione giusta per la manutenzione del verde, del tuo verde.

FIORILANDIA