Fiori di Natale Natale, la festa dei bambini, di Babbo Natale e Gesù Bambino. È il giorno dei regali, presepi, alberi, luci e luminarie, delle riunioni di famiglia e convivi fra amici, mentre è già lanciato il count-down verso Capodanno. In attesa di mettere in pratica il motto “Anno nuovo vita nuova”, mentre i bambini giocano, un po’ di spazio anche per i più grandi, con bouquet, mazzi e composizioni per creare un Natale di atmosfera…

Fiori per Natale, con la sempre gradita e affascinante stella di Natale, ma anche piante e  piante sempreverdi, per dare un tocco di magia in più alla casa. E ancora, mazzi e bouquet per la padrona della casa che ci ospita per il cenone o il pranzo, per trasformare questo appuntamento in una giornata unica anche per chi non è più bambino…
Fiori e colori capaci di far riflettere sulla spiritualità di questi giorni di fine anno, per sottolineare l’importanza della convivialità declinata nella gioia dell’amicizia e all’insegna della riscoperta dei valori più autentici.

FIORILANDIA